L'azienda

REALIZZAZIONE DI IMPIANTI PER TRASPORTO ACIDI A BERGAMO

Impianti di refrigerazione industriale


Limp di Luzzana R. & C. s.n.c. propone una vasta gamma di servizi di ogni tipo nell’ambito della lavorazione delle materie plastiche ad Azzano San Paolo, in provincia di Bergamo: la gamma delle possibilità va dalla realizzazione degli impianti per trasporto acidi fino ai componenti tecnici per acquari.

Prodotti per impianti refrigeranti, atmosfera controllata ed edilizia

Limp di Luzzana R. & C. s.n.c. nasce nel 1988 per opera dei coniugi Renato Luzzana e Elisabetta Moro. Negli anni ’90 entrano in azienda i due figli, apportando un nuovo profilo innovativo e organizzativo. L’azienda produce manufatti ed impianti in materie plastiche: PVC PP PE PVDF PVC-C Policarbonato, in svariati settori, per usi industriali e civili. I principali campi di applicazione dei prodotti sono: impianti refrigeranti, atmosfera controllata, edilizia, trattamento delle acque. La lavorazione è di tipo artigianale; ogni singolo elemento viene costruito con cura da personale specializzato. Particolare attenzione e sempre rivolta alla scelta delle materie prime, di qualità certificata, ed alla scelta di componenti idonei per ottimizzare le prestazioni ed aumentare l’affidabilità. Un importante investimento innovativo e organizzativo è stato fatto con l’acquisto di un centro a CNC con area utile di 2000 x 3000 mm. questo permette di aderire al meglio alla richiesta del cliente.

Realizzazione di prodotti per acquari

Negli ultimi anni, Limp di Luzzana R. & C. s.n.c. ha sviluppato anche una sezione dedicata all’acquariofilia marina con marchio Seaplast.net. specializzandosi nella progettazione e realizzazione della parte tecnica di acquari marini, come schiumatoi, reattori ecc. e nella realizzazione di acquari in acrilico, diventando la prima azienda italiana produttrice. Il rapporto di estrema collaborazione con il cliente si concretizza con proposte e consigli in fase di progettazione della commessa sul tipo di materiale da utilizzare e sulle caratteristiche tecniche dell’impianto; massima disponibilità a risolvere eventuali problemi durante tutte le fasi di lavorazione. Prova della soddisfazione della clientela è il rapporto duraturo e di fiducia reciproca. 

Compila il form di contatto se vuoi saperne di più sugli impianti per il trasporto acidi

Contatti
Share by: